SCIENZA E SAPERE
I nostri scienziati non ci dicono la Verità riguardo ai movimenti che il Pianeta sta compiendo.
Non ci dicono la Verità nemmeno riguardo alle scoperte che hanno fatto in ordine all'origine dell'Universo e alla Vita su altri Pianeti.
Essi sono alleati al Potere e il loro sapere serve per tenere sotto controllo le masse.
Ci tengono volutamente nell'ignoranza.
Per esempio, essi hanno scoperto da tempo che il cervello umano produce onde di una certa frequenza e siccome sanno riprodurre con apparecchiature queste onde, dai satelliti possono influenzare... le menti di un certo numero di persone, semplicemente interagendo con queste frequenze che vibrano sulla stessa lunghezza d'onda di quelle cerebrali dell'uomo.
Studi in merito stanno proseguendo in segreto con le missioni spaziali.
Obiettivo: il controllo totale del Pianeta, gestire i consumi e le vite di miliardi di individui, movendoli sulla scacchiera del mondo secondo gli interessi dei Potenti del mondo..
I nostri scienzati conoscono benissimo le cure naturali contro il cancro e l'AIDS, ma si prodigano a percorrere strade costosissime con macchine e cure sofisticate e falsi paroloni che ci allontanano dalla Natura sempre più.
Chi cerca di dire la Verità, o di proporre qualcosa di alternativo, viene ridicolizzato e preso per pazzo.. o peggio.. per imbroglione (vedi caso Di Bella per esempio).
Nella natura il Creatore ha posto ogni rimedio ai nostri mali.
(La ricetta di Padre Romano Zago, preparata con l'aloe arborescente ha guarito centinaia di persone dal cancro, anche coloro che la assumevano
allo stadio terminale della malattia).
Essi lo sanno, ma tacciono per vendere i loro costosi farmaci che ci rendono sempre più schiavi e dipendenti dalla loro Scienza.
In questo modo ci controllano.
La natura è, e rimarrà fedele al Padre Creatore.
Per questo si ribella e si ribellerà all'uomo iniquo sempre più.
pianeta vivente 
pianeta denaro 
salute 
scienza e sapere 
ufo 
l'uomo e lo spazio
l'uomo e la scimmia 
donazione Organi 
clonazione 
potere1 
la vita oltre la vita
potere2 
conclusione